- 注册时间
- 2014-11-21
- 最后登录
- 2015-12-14
- 阅读权限
- 10
- 积分
- 8779
- 精华
- 0
- 帖子
- 2669
 
|
o sito. Yaozu luna notte sotto la regola,28_181, non soddisfa gli interessi del Kunlun.
Capacità notte di luna spiegato, in modo Kunlun credere che una volta Yaozu davvero sotto la sua guida, sarà rapidamente degenerare in cima tirannico. Yaozu di oggi, agli occhi Kunlun, solo una pseudo tirannico, è anche meglio di Mo nuvole minacciose. Questo è, dal dipartimento di guerra di stanza alla frontiera sarà in grado di vedere che. Yaozu di stanza nel reparto di guerra di confine, non l'elite.
Tuttavia,scarpe new balance 574, Yaozu troppo forte fondazione, ha mantenuto una modalità di dominio presbiteriana, quasi nessuna guerra civile,28_010,new balance outlet, l'accumulo di anni di molto allarmante. Ora non è abbastanza forte, ma a causa della sua mancanza di iniziativa di alto livello. Una volta che la luna di notte così potenti figure di potere appaiono, che può scoppiare di energia, sarà molto terribile.
A quel tempo,28_047, il Kunlun bisogno di minaccia di fronte notevolmente aumentato immediatamente.
Non può stare a guardare che ciò accada!
Mentre i dirigenti Kunlun credono anche che questi messaggi è venuto così all'improvviso, sicuramente qualcuno in segreto onde. Ma anche se sanno che qualcuno fino a nulla di buono, Kunlun anche dovuto fare per affrontare. Tutte le forze nel suolo e Yaozu nodo è la più Kunlun.
Questo è un apertamente.
Ma Kunlun hanno azione,scarpe new balance 991.
Kunlun piccole azioni della élite, ha cominciato a penetrazione Yaozu. Inoltre, gli anziani inviati collegamento grandi missioni segrete,Scarpe new balance, ma anche tranquillamente lasciare.
Anziani Kunlun deciso di dare un gran numero di supporto.
Yaozu fermento e costante attrito, musica Kunlun e vedere.
※※※※※※※※※※※※※※※※※※※※※※※※※※※※※※
Mo lasciato questo problema da parte e per lui, il mondo intero quale sia la situazione, o da tale Kunlun dominante a pensarci bene, il suo problema immediato, è offensivo per far fronte con anello giorno.
Si vestono in su, giorno e no |
|