- 注册时间
- 2014-11-21
- 最后登录
- 2015-12-14
- 阅读权限
- 10
- 积分
- 8779
- 精华
- 0
- 帖子
- 2669
 
|
plosione, come pioveva, senza la minima pausa.
Tutto il campo, solo un posto, in questo momento non c'è traccia del suono tranquillo.
Il centro del campo,28_047!
Sopra il centro del campo, tre cifra era un triangolo, il corpo nascosto nel modello del grande Dio, gli anziani intorno alla metà.
Quattro su tale confronto, in silenzio.
Sinistra Mo Gudang corpo divino, Dio installato semplicemente non può permettersi questo dio del sole forze, crash mucchio di fiamme,air jordan milano, Mo lo lasciò peeling. Mo sinistra superiore del corpo esposto,28_047,Prada scarpe, il corpo come pulire uno strato di oro era muscoloso d'oro generalmente scuro, angolare, pieno di forza e bellezza. Golden Sun modello emerge occhi scuri, guarda dignitosa e indifferente.
Un segno di catene fantasma fronte, emettono luce debole, occhi Reed Fiore, era come la ricca essenza. Come il cristallo grigio-devil corpo avvolto [non], avvolta in uno strato di luce Zi Yan, la quiete di masterizzazione silenziosa. Sembrava nascondersi nel buio profondo, ovviamente galleggianti in esso, ma la gente non può bloccare la sua posizione specifica.
Wei Sheng spada ancora in piedi e così,Air Jordan italia, nelle mani di uccidere Dio Xuejian, ma se un male bestie, aperto Xuepentaikou, respiro forte.
Chiede, grida, chiamate,jordan outlet italia, grida ......
Respirazione Strano, con forza scoraggiante.
Solo Wei Sheng, si può chiaramente sentire le mani di Xue Jian, divenne eccitato. Ovviamente, di fronte al nemico, eccitato.
L'emergere di una forte profondità interiori sembrava impulsi estremamente assetati di sangue, più e più volte continuano ad avere un impatto Wei conquista i cuori.
La mente di Wei Sheng è ancora alcuna traccia di difetti, le palme intrecciate eccitazione inquieto di uccidere Dio Xuejian.
Le mani del feroce spada impareggiabile, in grado di scuotere la sua mente niente.
I suoi occhi, fissarono la grana grossa di Dio anziani.
Sezione 836 piccolo fuoco
Aggiornato: 2012 12 01
Grandi anziani lode: ,28_117.. "M |
|