- 注册时间
- 2014-11-21
- 最后登录
- 2015-12-14
- 阅读权限
- 10
- 积分
- 8779
- 精华
- 0
- 帖子
- 2669

|
"Io sono il re di Mo nuvole!" "Io sono il re dei Mo nuvole,28_130!" "Io sono il re dei Mo nuvole!"
......
Ho cercato il mio meglio a ruggire eco tra le nuvole, eco all'infinito.
Mobutu ha lasciato pieno di occhi iniettati di sangue strettamente fissavano i grandi anziani, nessun rispetto, nessuna paura, e alcuni sembra proprio come fiammeggiante combustione della guerra e risolutamente, normalmente latente aggressivo,28_103, come una fiumana, inondò la sua mente.
Dai!
L'uomo vecchio!
Mo lasciato i denti scoperti nudo, il suo corpo emergono innumerevoli fiamma d'oro, lui freneticamente spinto non solo divina,supra prezzi, ma anche freneticamente spinto seme sole.
Seme sole ancora lenta rotazione origine del sole, da cui deflusso Mo iniettato nel corpo di sinistra gorgoglio. Mo lasciò il corpo pieno di energia, divina diventa violento e pericoloso!
Vecchio naufragio, pensi che brucerà ah!
Mo Sinistra divina ha cominciato a bruciare, bruciare come una fiamma simile.
"Andiamo! Vecchio,Supra Scarpe!"
Mo lasciato viso denti orribili,28_135, i suoi occhi congestione, egli Zhuangruo follia. Crashing dio che brucia, come flaming, Pentium all'infinito nel suo corpo, coperto di fiamme che si infrangono braccio.
Surefire sole cocente, bruciore, e ha il sole nel cielo, brillare!
No,supra italia scarpe! Abbastanza! Questo non è sufficiente!
Corpo divino sono stati tutti bruciati alle estreme conseguenze, l'unica cosa che può trarre forza,Supra Shoes Italia, e che è il seme sole, ma non importa quanto spinse seme sole, è ancora lentamente trasformando!
Si interrompe la palla!
Affrettatevi ......
Dannazione!
Mo restante sanità mentale a sinistra, dicendo a me stesso, adesso, lui non è ancora grandi anziani così forte!
Abbastanza! Abbastanza!
Mo è diventato ansioso di fare un Zhuangruo pazzo sinistra, lui freneticamente spinto il già bruciando il potere divino, continueranno a incidere il seme sole.
Un fantasma non può lasciar morire! Non posso permet |
|