- 注册时间
- 2014-11-21
- 最后登录
- 2015-12-14
- 阅读权限
- 10
- 积分
- 8779
- 精华
- 0
- 帖子
- 2669

|
o nuvole davvero Canglongwohu Tianhuan centinaia di migliaia di giovani discepoli, a Xianer come quel regno, anche, ma solo una persona non penso che abbia in realtà tre nuvole Mo tanto quanto la vecchia signora non è la ah geloso . "
Sinistra Mo Heiran disse: "Perché geloso di esso, se gli anziani dei nostri grandi nuvole mo, non dicono niente altro,Salomon italia, si sceglie qualsiasi posizione, e le grandi divinità del grano anziani della scuola,28_158, deve essere in grado di portare avanti la maggioranza."
Mo Sinistra tono di scherno, ma ancora guardare maestà indifferente, dà una strana sensazione di incongruenza.
Grandi anziani scosse la testa ridendo: "Il signor Sinistra davvero divertente dopo oggi, Mo nuvole dalla oscurità e rovina, il futuro della strada,28_108, non si può avere giorni come l'anello luminoso se potete unirvi a me l'anello il giorno, io sono disposto a lasciare un po 'di grandi anziani .. "
Mo Sinistra sospiro: "Grandi anziani questa e altre persone master-class, ho sempre ammirato, non si aspettava di dover spada di fronte oggi, è il destino di persone che hanno lamentato l'impermanenza pensiero successivo, se non un grande giorno Central Presbyterian, non ha. Li Xianer, quale sarebbe? "
Entrambe le parti ridere Yan Yan,Salomon Scarpe outlet, il destino sembrava pieno di emozione, però Huafeng coltelli, tutti con la lingua, applicando una pressione a vicenda.
Grandi anziani lunga ridere forte: ?Signor sinistra a destra, oggi una guerra,Salomon speedcross 3,28_018, una questione di destino, se me, il giorno l'inevitabile anello di trend micro, e se il signor Zuo morto tu e io ucciso, MO nuvole anche rivelate infondate. Mr. sinistra troppo sicuro di sé,Salomon Scarpe outlet, personalmente raschiato, non dovrebbe essere! vecchia signora pensò di nuovo vivo oggi, signor Mok sinistra per fortuna. "
Mo Sinistra Jieao Shenran viso e disse: "Chi può dire parole dure, si vuole Xiaoye sua vita, nessuno mille ottocento vecchio relitto anche avere la capacità di ah Xiaoye indicare na !!."
Entrambi aumento slancio.
A questo |
|